Data

26 Giu 2021
Expired!

Ora

10:00 am - 12:00 pm

RIVIVI presenta “I risultati dei Laboratori di Immaginazione Civica”

Sabato 26 giugno, alle ore 10.00, presso il Teatro Officina in via Sant’Erlembaldo 2, il progetto RIVIVI presenta “I risultati dei Laboratori di Immaginazione Civica”.

I Laboratori di Immaginazione Civica, di cui abbiamo parlato QUI, sono stati momenti di confronto tra abitanti delle case di edilizia pubblica di Sant’Erlembaldo e operatori.
Pensati per progettare insieme le attività di restyling dei cortili del complesso abitativo e ragionare sugli interventi di cura delle relazioni e dei rapporti sociali.

Le proposte, provenienti dagli stessi residenti di via Sant’Erlembaldo, impegnati a migliorare i luoghi e la socialità dei Laboratori, verranno presentate in un incontro aperto alle associazione culturali e sportive e alle organizzazioni sociali di Gorla e Precotto.

L’incontro ha lo scopo di connettere il patrimonio di esperienze e competenze delle realtà locali già attive sul territorio con quello dei residenti, con il supporto degli operatori del progetto RIVIVI.

Per partecipare, potete scrivere a info@tempoperlinfanzia.it entro il 23 giugno.