Data

03 - 31 Mag 2021
Expired!

Ora

9:00 am - 6:00 pm

RIMARGINA | PRE-APERTURA DELL’HUB 68

A giugno verranno inaugurati gli HUB realizzati presso le case comunali di via Appennini 68 e via Appennini 92: nuovi spazi per la salute, il benessere e la socialità, realizzati da RIMARGINA nel quartiere Gallaratese.

Ma il progetto degli hub parte con un po’ di anticipo: dal 3 maggio l’HUB 68 di Via Appennini sarà aperto ai cittadini, per quattro settimane di pre-apertura. Un primo momento di comunicazione del progetto per incrociare le strade dei cittadini. Un’anteprima di ciò che sarà, per conoscere gli operatori sul campo, ascoltare nuove esigenze, raccogliere voglia di partecipazione e punti di vista .

Venite a incontrare gli operatori il martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il mercoledì dalle 14.00 alle 17.00 e il giovedì dalle 9.00 alle 12.30, in via Appennini 68.

Gli HUB sono il risultato di un percorso di progettazione con gli operatori già attivi in quartiere del quartiere, per una sperimentazione che verrà sviluppata sulla base delle esigenze del territorio stesso. Ne abbiamo parlato qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *