Data

14 Ott 2021
Expired!

Ora

5:00 pm

VIVI UN CORSO DI TEATRO!

Il Teatro Officina festeggia quest’anno 50 anni di attività teatrale fatta con e per le persone.
Questa ricca esperienza si ritrova anche nelle modalità della sua scuola di teatro e ne caratterizza il percorso offerto.

Per festeggiare, il Teatro Officina offre una formazione teatrale per 12 inquilini di via Sant’Erlembaldo, completamente gratuita.
Si comincia giovedì 14 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Questo corso non è solamente per coloro che vogliono diventare attori e salire su di un palcoscenico, ma anche e soprattutto è rivolto a persone che desiderano mettersi in gioco e imparare a comunicare con l’altro (un amico, un collega, un vicino) sviluppando nuove personali competenze comunicative.
Imparare a comunicare, questa è la vera essenza del corso di formazione: comunicare con il linguaggio del corpo, con l’uso della voce e con la parola. Imparare ad utilizzare gli strumenti comunicativi di cui ognuno di noi è dotato e metterli in campo per dare maggior efficacia e significato alle tecniche espressive.

Info e iscrizioni al Teatro Officina, presentandosi di persona dal lunedì al venerdì ore 15.00-18.00, scrivendo a info@teatroofficina.it o telefonando allo 02.25 53 200

SCARICA IL VOLANTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *