Data

07 Giu 2021
Expired!

Ora

2:30 pm - 5:00 pm

RIMARGINA INCONTRA IL TERRITORIO

Lunedì 7 giugno dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso il “RIMARGINA HUB 92” di via Appennini 92 il progetto incontra il territorio.
Con questo secondo workshop di co-design RIMARGINA vuole collaborare ancora di più con il territorio per rendere il Gallaratese un grande spazio di cura.

RIMARGINA è alla ricerca di realtà, associazioni, gruppi, già attivi sul territorio del Gallaratese con cui intessere una rete di sinergie solidali per fornire risposte ai bisogni di cittadine e cittadini.
RIMARGINA è un progetto focalizzato al supporto di persone fragili, principalmente anziani e disabili adulti residenti in quartiere. Il progetto è alla ricerca di realtà locali che già si occupano di questi temi o che vorranno occuparsi di questo target in futuro.

Entro e non oltre il 3 giugno le associazioni e realtà interessate possono iscrivere un massimo di due persone per realtà attraverso la piattaforma Eventbrite, cliccando QUI.

I posti sono limitati.
L’avvenuta accettazione o meno dell’iscrizione verrà comunicata all’ente tramite una e-mail.

Per qualsiasi informazione di approfondimento slegata dalle prenotazioni è possibile scrivere alla e-mail rimargina@comune.milano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *