Data

18 - 20 Dic 2021
Expired!

Ora

9:00 pm - 7:00 pm

NATALE CON RIVIVI

 

Sabato 18 dicembre alle ore 21:00 e domenica 19 dicembre alle ore 16:00 al Teatro Officina, verrà portato in scena “Fondazione Crespi Morbio – Una Storia, tante storie”.
Prima lettura dello spettacolo sulla storia della Fondazione con brani tratti dalle testimonianze e dai documenti storici raccolti per la realizzazione della pubblicazione e dello spettacolo del Teatro Officina sulle case della Fondazione Crespi Morbio.
Un percorso che viene offerto al pubblico attraverso le voci delle persone, le musiche e i suoni della radio che, dal 1941 ad oggi, hanno caratterizzato questo variegato e stimolante cortile.
Una lettura interpretata da attori del Teatro Officina e abitanti, che permetterà agli spettatori di ascoltare una parte delle testimonianze raccolte nel caseggiato.
Verranno proiettate foto storiche della Fondazione e diffusi gli audio di alcune voci dei protagonisti che hanno raccontato la loro esperienza.
Verrà distribuita la pubblicazione realizzata dal Teatro Officina, che raccoglie dati storici d’archivio e testimonianze degli abitanti. Da tutti questi materiali nascerà lo spettacolo che verrà offerto agli abitanti della Fondazione e al pubblico esterno ad aprile 2022.

Lunedì 20 dicembre dalle ore 16.30 nel cortile di via Sant’Erlembaldo 2, si terrà la Festa di Natale.
Incontro in cortile intorno all’Albero per salutarsi e per farsi gli auguri.
Ben accetti dolci e bevande per riempire il tavolo che allestiremo.
Un’occasione per ricordare che, insieme, gli abitanti stanno costruendo una comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.